Azienda

WaterGenPower nasce a Genova nel 2008 raccogliendo numerose e importanti esperienze tecniche, gestionali e commerciali maturate da oltre un trentennio sia in Italia che all’estero nel campo della generazione e trasmissione della energia elettrica.

Missione

WaterGenPower è una società certificata ISO 9001 dall’Istituto Italiano della Saldatura con criteri della qualità applicati in ogni singola attività aziendale.

WaterGenPower ha come missione la progettazione e realizzazione di centrali alimentate da energie rinnovabili e in particolare da fonte idraulica.

WaterGenPower possiede proprie tecnologie innovative finalizzate all’ottimizzazione dei processi di lavorazione dei componenti strategici delle macchine.

WaterGenPower ha selezionato nel mercato cinese un partner produttore di turbine, generatori e valvole con il quale è in grado di offrire al mercato europeo prodotti e sistemi di alta tecnologia a prezzi competitivi.

WaterGenPower opera come general contractor a partire dallo studio di fattibilità ai collaudi finali e all’assistenza post vendita per impianti di piccola e media potenza.

WaterGenPower realizza collegamenti in cavi AT interrati in isolamento solido

WaterGenPower progetta e realizza collegamenti in alta tensione interrati sia a 150kV che a 245kV